Blog

Decifrare il linguaggio dei numeri: quanto è importante monitorare i KPI?

Per valutare le prestazioni della tua strategia digitale, occorre prendere in considerazione alcune metriche conosciute come KPI (Key Performance Indicator). Analizzare tali…

UGC: cosa sono e come sfruttarli all’interno di una strategia di content marketing

Gli User Generated Content (UGC) rappresentano un asset fondamentale per i brand e le imprese, trasformando gli utenti da semplici spettatori a…

Il nuovo scenario dell’influencer marketing in Italia: linee guida e riflessioni

Il mondo dell’influencer marketing in Italia sta attraversando un periodo di significative trasformazioni, con l’approvazione delle nuove linee guida da parte del…

Brand Empathy, chiave fondamantale nel digital marketing

Brand Empathy: chiave fondamentale nel Digital Marketing Il mondo del marketing digitale sta subendo una trasformazione significativa, e al centro di questa…

Il Futuro del Digital Marketing: Abbracciare il Cambiamento Post-Cookie

È ufficiale: il 2024 segna l’addio definitivo ai cookie di terze parti. Per le aziende che finora si sono affidate a questi…

WSA

WSA e sostenibilità ambientale!

Wsa e sostenibilità ambientale! Come azienda che opera nel settore digitale, ci sentiamo in dovere di trasmettere un messaggio positivo riguardo la…